L’Ufficio Tessere – Carte Multiservizi della Giustizia della Corte di Appello di Milano ha competenza al rilascio delle Tessere di riconoscimento a tutti gli Uffici Giudiziari del Distretto di Corte di Appello di Milano. Le tipologie di tessere cartacee rilasciate sono: 1) Mod. AT Aventi diritto: personale amministrativo e di magistratura in servizio o in quiescenza; Validità: 10 anni.
Mod. BT Aventi diritto: coniuge e figli minori del dipendente Validità: 5 anni convalidabili in altri 5
3) Mod. MGG/9 validi ai fini del porto d’armi senza licenza (art. 7 L. 21 febbraio 1990) Aventi diritto: Magistrati Onorari ai sensi dell’art. 4 R.D. 12/41 Validità: fino a scadenza incarico 4) Carta Multiservizi della Giustizia Versione elettronica della tessera mod. AT con servizio di firma digitale riservata solo al personale amministrativo e di magistratura in servizio. Tutte le informazioni relative a questa tessera di riconoscimento sono consultabili sul link del Ministero della Giustizia sotto indicato: http://www.processotelematico.giustizia.it/pdapublic/index.jsp?sid=1&id=13&pid=13 Validità: 5 anni dal rilascio non convalidabili