A chi rivolgersi | Cancelleria Centrale CivileUbicazione: Via Freguglia 1, 20122 Milano (MI) Piano: 3° Lato Porta Vittoria Stanza: Cancelleria Centrale Civile Attività svolte: Iscrizione a Ruolo e rilascio copie Orario al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 Telefono: 02/54333129
Personale Amministrativo:I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo - Eva Jackson (Funzionario Giudiziario)
- Massimiliano Saitz (Funzionario Giudiziario)
- Riccardo Zimmermann (Funzionario Giudiziario)
- Maria Libertella (Assistente Giudiziario)
- Giuseppa Gambino (Operatore Giudiziario)
- Maria Clelia Rotolo (Operatore Giudiziario)
- Enrico Bianchi (Operatore di Data Entry)
Incarico: Addetto
- Alessandra Della Torre (Operatore Giudiziario)
Cancelleria Quinta Sezione Civile - Persone, Minori e Famiglia, Volontaria GiurisdizioneUbicazione: Via San Barnaba 50, 20122 Milano - MI Piano: 1° Stanza: Cancelleria V Sezione Civile Attività svolte: Iscrizione a Ruolo e rilascio copie Orario al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Note: LA PEC minori.famiglia.ca.milano@giustiziacert.it dovrà essere utilizzata solo ed esclusivamente per : 1. Invio relazioni sociali ( in attesa che i Comuni si conformino alle disposizioni normative che prevedono lo sportello di prossimità su SICID come canale di deposito atti ); 2. Attività esclusivamente civile , ma solo qualora non sia possibile svolgere , come da normativa, l’attività mediante SICID.
Si invitano tutti gli operatori, gli utenti e gli avvocati di inviare le comunicazioni all'indirizzo e-mail di ufficio sez5.civile.ca.milano@giustizia.it e non agli indirizzi e-mail personali.
Per i procedimenti penali minorili visitare la pagina cancelleria sezione minori penale Personale Amministrativo:I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo - Mariarosaria Santangelo (Direttore Amministrativo)
Incarico: Responsabile
- Cristina Chiaranda' (Cancelliere esperto)
Incarico: Addetto
- Anna Palmeri (Cancelliere esperto)
Incarico: Addetto
- Federica Calì (Tecnico di Amministrazione)
Incarico: Addetto
- Nicola Brucoli (Addetto all'Ufficio del Processo)
Incarico: Addetto
- Jennifer Stefania Machagua Gives (Addetto all'Ufficio del Processo)
Incarico: Addetto
- Marco Pandolfi (Addetto all'Ufficio del Processo)
Incarico: Addetto
- Giorgia Renda (Addetto all'Ufficio del Processo)
Incarico: Addetto
- Serena Rizza (Addetto all'Ufficio del Processo)
Incarico: Addetto
- Natasha Velluto (Addetto all'Ufficio del Processo)
Incarico: Addetto
- Rossana Maria Evelina Carrara (Operatore Giudiziario)
- Giovanni Galleri (Operatore Giudiziario)
|
---|
Cosa allegare per le iscrizioni a ruolo |
- Originale ricorso o atto di citazione notificato, contenente dichiarazione di valore della causa e relativo contributo unificato come da DPR 115/02. Nel caso in cui mancasse la dichiarazione di valore sull’atto, può essere presentata a parte al momento dell’iscrizione su carta intestata firmata dall’avvocato in delega.
- Va depositato l'originale dell'atto di citazione notificato più tre copie di cortesia.
- Copia conforme sentenza impugnata più 3 fotocopie della stessa.
- Cause in materia minorile: vanno prodotte 4 fotocopie sia dell’atto introduttivo che del provvedimento impugnato.
- Iscrizioni con velina: Gli Ufficiali Giudiziari non rilasciano più la certificazione e l'iscrizione avviene con autocertificazione dell'avvocato.
- Nota di iscrizione: deve indicare codice fiscale, luogo e data di nascita, residenza anagrafica completa (sede e partita IVA in caso di società) dell’appellante; codice fiscale di tutti gli avvocati difensori degli appellanti in delega; oggetto e codice domanda come da apposita tabella ministeriale. Sulla nota vanno applicati, se dovuti, la ricevuta del contributo unificato e il diritto di € 27,00. In caso di materia esente vanno indicati gli estremi della legge di esenzione.
- Patrocinio a spese dello Stato: va allegata l’ammissione per il grado d’appello, e vanno comunque dichiarati valore della causa e importo del contributo unificato che sarà prenotato a debito. In appello non vale l'ammissione al Patrocinio a Spese dello Stato ottenuta in primo grado se la parte è stata soccombente. Questa deve ripresentare l'istanza di ammissione. E' sufficiente presentare l'istanza anche se manca ancora l'ammissione.
|
---|