Come fare per


Presentazione delle fatture da parte di fornitori di beni di consumo dell'ufficio
A chi rivolgersi

Ufficio Economato - Ragioneria -Spese di giustizia

Attività svolte: L'ufficio si occupa della gestione della componente economica del Tribunale e dell'Ufficio di Sorveglianza. In particolare, l'ufficio svolge le attività di: gestione dei beni mobili del Tribunale di Sorveglianza e della logistica della componente economica dell'ufficio del personale; elaborazione il modello 770 semplificato e smista la PEC di Ufficio e Tribunale di Sorveglianza, rilascio delle certificazioni degli avvenuti pagamenti; emissione dei decreti di liquidazione provenienti sia dall'Ufficio che dal Tribunale di Sorveglianza.
Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

  • Pellegrina Sebastiano (Direttore Amministrativo)
    Incarico: Direttore
    Piano: 7 - lato S. Barnaba
    Stanza: 125
    Telefono: 02/54334174;
  • Alessandro Blasimme (Funzionario Giudiziario)
    Incarico: Responsabile
    Piano: 7° - lato S. Barnaba
    Stanza: 125
    Telefono: 02/54334756;
DescrizioneIl Fornitore consegna o trasmette al Tribunale di Sorveglianza, per il relativo pagamento, la fattura relativa alla fornitura di beni e servizi acquisiti dall’Ufficio.
Chi lo può richiedereFornitori di beni e servizi
Dove si richiede

Tribunale di Sorveglianza: Ufficio Spese di Giustizia, piano 7° - lato San Barnaba, stanza 125 - Via Freguglia, 1 - 20122 Milano

Responsabile del servizioSebastiano Pellegrina
Cosa occorre (documentazione, modulistica, etc.)Fattura e documento di trasporto. Dichiarazione sostitutiva del conto dedicato con allegato documento di identità del soggetto legittimato ad agire sul conto. Occorre, inoltre, compilare un modulo con i dati necessari per la richiesta all'autorità competente del Documento Unico Regolarità Contributiva (DURC).
Quanto costaNon sono previste spese